Seleziona una pagina

Spesso accade che il contatto con un cliente sia casuale, un pranzo in famiglia, per esempio.
Fra una portata e l’altra, facciamo la conoscenza dei gentili proprietari, della Masseria Ciavea. Trascorriamo una piacevole giornata in questa bellissima struttura, assaporando i piatti tipici della mia amata Puglia. Tutti super buoni e cucinati con ingredienti freschi di stagione del loro orto.

Dopo un po’ di tempo, con la mia famiglia, decidiamo di tornare nella Masseria Ciavea, e quale miglior mezzo se non internet per reperire il numero di telefono?
Scopro così che il portale della masseria è di concezione molto datata e non mette in luce i punti forza della struttura.

Durante il pranzo evidenzio ai proprietari la necessità di un restyling del proprio portale web, che porterebbe come conseguenza anche un maggior afflusso di clienti, in quanto il nuovo sito si posizionerebbe più in alto nelle ricerche di google, senza tralasciare la versione in inglese, visto che i loro clienti sono prevalentemente stranieri.

Fortunatamente il Sig. Angelo e la Sig.ra Marisa erano gia orientati verso questo intervento, così abbiamo iniziato una collaborazione per mettere su una nuova piattaforma.

Grazie anche al contributo fotografico di Nunzio Ponte credo che il risultato finale sia gradevole ed invogli a visitare la struttura.
Tu cosa ne pensi?
fammi sapere nei commenti

MASSERIA CIAVEA

 

Pin It on Pinterest

Share This